Blogger: Le “Recensioni Cura del sè” di Rita

A volte anche sul web si creano delle sinergie che portano a scambiarsi consigli tra blogger e a creare una rete per offrire un servizio sempre migliore di informazioni.
E’ quello che accade con alcune “ragazze del web”, tra cui Rita che vado a presentarvi con le sue stesse parole: “Mi chiamo Rita, sono una mamma e non sono un’esperta di estetica e di benessere! Sono una semplice fruitrice, una cliente, una donna, cui piace occuparsi di sé e del proprio benessere! Proprio per questo ho pensato di creare un blog a misura di chi, come me, si basa solo sulla propria esperienza e sulla condivisione!”
Sul suo blog mi sono soffermata in particolare sulle recensioni relative ai prodotti biologici. In particolare mi è piaciuto l’articolo sulla sua skincare, ossia cosa fa Rita per mantenere la sua pelle sana e bella. I prodotti utilizzati sono del brand “Martina Gebhardt” linea al burro di karitè. Questa linea non contiene oli essenziali, alcool, estratti di erbe o ingredienti prodotti dalle api. E neppure tensioattivi, materie sintetiche, paraffina o profumi, come d’altra parte tutti i prodotti di Martina Gebhardt. Sono prodotti perfetti per chi soffre di allergie ed ha la pelle particolarmente sensibile
Uno degli articoli che più mi ha interessato è stato questo su Amazingy (il link è al suo articolo) che non conoscevo.
Si tratta di un sito tedesco che tratta i brand più chic dell’eco bio ma che dà la possibilità di acquistare campioni di prova onde evitare di spendere denaro inutilmente. Sull’articolo di Rita troverete una chiara ed esauriente spiegazione di come funziona. Inoltre, Rita periodicamente pubblica sul suo blog, sulla pagina Google Plus e su quella Facebook dei giveaway dove in palio mette dei corposi pacchetti di prodotti! Sul blog troverete recensioni di vario genere, consigli molto utili e anche post “chiacchericci” come li definisce Rita, piacevoli da leggere!