Il miglior trattamento fai da te alla cheratina? Ve lo presentiamo noi

trattamento alla cheratina per capelli.

Come sappiamo tutti la cheratina è una proteina naturale indispensabile per il trattamento dei nostri capelli, per questo motivo è stata concepita e creata una linea completa da utilizzare direttamente a casa – senza alcuna fatica.

Trattamento alla cheratina: di cosa parliamo

Trovare una soluzione per i capelli secchi, disidratati e crespi non è mai facile, esattamente come trovare il tempo per andare dal parrucchiere.

Dopo tanti estenuanti test e prove abbiamo trovato il prodotto adatto per le nostre esigenze da fare direttamente a casa, quando si vuole. Kerapro è un kit composto da 5 trattamenti base alla cheratina, che danno al capello tutto quello di cui necessita. All’interno dell’elegante confezione – come potete vedere dalla foto – troviamo:

  • Shampoo pre trattamento
  • Mashera di trattamento
  • Shampoo post trattamento
  • Balsamo lozione
  • Trattamento lozione anti crespo (antifrizz)

Ognuno di questi prodotti è stato realizzato da professionisti del settore e testato (non su animali) per ottenere un trattamento alla cheratina, della durata di 3 mesi esattamente come dal parrucchiere. Scopriamo insieme il dettaglio di questi prodotti.

trattamento alla cheratina per capelli.Trattamento alla cheratina: i prodotti Kerapro

Il kit che abbiamo ricevuto, come accennato, si compone di ben 5 prodotti che dovranno essere utilizzati per ottenere l’effetto idratante – nutriente – disciplinante – luminoso di Meghan Markle.

Lo shampoo pre trattamento è un composto che ci aiuta nell’eliminazione di tutti i resti di gel, creme o residui di tinta si sono accumulati sulla cute; successivamente  – dopo aver risciacquato – si applica la maschera di trattamento che è un prodotto rivoluzionaria privo di formaldeide che dona al capello tutto quello di cui necessita – riparandoli istantaneamente. Dopo il periodo di posa si passa al trattamento shampoo post trattamento che pulisce, idrata, liscia e rafforza la struttura del capello, con una sola passata da accompagnare al balsamo ristrutturante dalla formula particolare, adatta ad ogni tipologia di capello, che dona la lucentezza finale e la morbidezza tanto desiderata.

Ultima ma non per importanza è la lozione anti crespo, senza risciacquo, che chiude il cerchio e fissa il tutto il trattamento alla cheratina con un risultato finale perfetto – come appena usciti da un salone di bellezza.

Trattamento alla cheratina Kerapro: conclusioni

Kerapro è il trattamento alla cheratina che si effettua direttamente a casa, quando vogliamo e senza perdere tempo. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e sono molte le opinioni delle utilizzatrici che lo promuovono a pieni voti.

Cosa ne pensate? Provatelo, aspettiamo i vostri commenti.

Articoli simili