Connettivina antirughe contro i segni del tempo

Le pelli mature presentano necessità particolari nel trattamento quotidiano del derma. Con il passare del tempo, la pelle perde infatti il suo naturale tono e le rughe sono l’esempio più lampante della perdita di elasticità registrata nei tessuti. Le pelli mature presentano delle zone più soggette al rilassamento, come la fronte e la delicata zona del contorno occhi e del contorno labbra, nonché il collo, zona dove la pelle tende naturalmente a rilassarsi. Le pelli di questa tipologia necessitano quindi di essere trattate con prodotti che sappiano tonificare ed energizzare la cute, nonché di cosmetici che possano offrire un’intensa azione idratante e nutriente.
Connettivina antirughe
L’effetto degli agenti atmosferici e la naturale perdita di collagene e di elastina sono tra i principali responsabili della secchezza e della disidratazione, caratteristiche che rischiano di rendere ancor più evidenti le rughe. Per questa ragione, le creme dedicate alle pelli mature devono contenere degli agenti antiossidanti in grado di limitare gli effetti dell’invecchiamento, contrastando con efficacia i radicali liberi e proteggendo la pelle dagli agenti atmosferici che la indeboliscono come il freddo, il vento e il sole.
Connettivina Antirughe si presenta come la crema viso ideale per trattare le pelli mature e quindi per risolvere molti problemi che esse presentano. Il cosmetico contiene un’alta percentuale di acido ialuronico e quindi agisce sul derma lenendo e riempiendo gli eventuali solchi creati dalle rughe. Non solo, in quanto Connettivina Antirughe aiuta la naturale formazione del collagene e si propone come un prodotto attivo sotto molteplici punti di vista.
Il nostro giudizio
Connettivina Antirughe non è solamente una crema dedicata al trattamento del viso, ma un prodotto multipurpose che può essere impiegato per una molteplicità di casi e trattamenti diversi. La crema nasce, infatti, come prodotto dedicato alla cura degli arrossamenti e delle irritazioni presenti nella pelle sensibile e viene impiegato anche nell’efficace trattamento delle ragadi del seno e delle irritazioni da pannolino. Connettivina Antirughe sa infatti offrire un immediato senso di benessere e agisce attivamente lenendo ed ammorbidendo le zone arrossate del corpo. La funzione antirughe del cosmetico si bilancia, quindi, con una azione essenzialmente emolliente, che la rende ideale per chi presenta pelli particolarmente sensibili e facili ad irritarsi. Nella cura delle lesione la crema può essere impiegata fino a tre volte al giorno, mentre per il trattamento delle pelli sensibili, mature e facilmente irritabili, il cosmetico può essere usato al mattino come principio del naturale rituale di bellezza.