Il cibo per la pelle: la linea naturale Clarins

linea naturale clarins

Avere una pelle perfetta è il desiderio di molte donne. Spesso però ci si affida ai cosmetici sbagliati e con il tempo la pelle appare spenta, poco compatta e troppo fragile. Clarins ha scelto di affidarsi ai prodotti naturali per curare la pelle delle donne. Le formule sono composte da circa 250 estratti naturali. Conosciamo insieme alcuni di questi “alleati” naturali di bellezza.

Mission perfection sérum, è un siero antimacchia che sfrutta le proprietà dell’acerola, una piccola ciliegia originaria del sud america, dal sapore acidulo, che agisce sulla produzione di melanina e riduce le macchie.

clarins

Sarà disponibile dalla fine del mese di aprile. Multi-Régénérante invece è già stato testato con successo dalle donne over 40. L’estratto di avena offre uno straordinario effetto lifting. Restando in tema di sieri per il viso, ecco un altro prodotto che fa parte dei bestseller di Clarins, il Double Serum. Sono ormai 30 anni che le donne possono vivere una “seconda giovinezza”. La formula vede la presenza di tre estratti naturali. Il più importante è quello di cangzhu, la cui radice ha un gusto amaro e si consuma cotta.

Alleati di bellezza

Nei laboratori Clarins, gli esperti hanno combinato questa pianta, ricca di vitamina G, con l’avocado (che accresce la sintesi di collagene) e la macadamia (che crea una barriera protettiva per la pelle). Tra gli altri estratti naturali presenti nel siero vi è anche la quinoa che nutre la pelle e il kiwi, ricco di vitamine e dalle importanti proprietà antiossidanti.

Un altro prodotto bestseller è Huile Tonic a base di rosmarino, geranio e menta campestre. Solitamente la menta viene utilizzata in cucina per insaporire piatti e bevande, ma la sua azione tonificante e rassodante migliora l’elasticità della pelle, aiuta a ridurre le smagliature. Il trammanto, se associata ad uno stile alimentare sano e all’attività fisica può essere molto utile per dire addio alla cellulite.

Per avere un seno alto e sodo Clarins ha sperimentato i frutti Vu Sua. Il loro aspetto ricorda molto quello delle mele. La polpa del frutto è gustosa e zuccherina ma i principi attivi stimolano la produzione di collagene e proteggono le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Gel Buste può essere applicato al mattino, e l’effetto tensore è immediato.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *