Quanto è pratico depilarsi con lo scaldacera a rullo! Si tratta di un dispositivo che ormai è entrato a far parte del nostro rituale di bellezza, perché permette di eseguire una depilazione pratica, veloce e altamente precisa. Il prodotto che vi presentiamo è della marca Depilia, nota per la sua alta qualità e per la sua sicurezza. Lo scaldacera a rullo funziona con cartucce da 100 ml, che vengono inserite al suo interno mediante un facilissimo sistema a clic. L’apparecchio deve quindi essere collegato alla corrente elettrica con l’apposita presa e in poco tempo la cera raggiunge la temperatura giusta, presentandosi perfetta per essere applicata sulla pelle asciutta e pulita.
Lo scaldacera Depilia
Ora possiamo iniziare la stesura e quindi procedere a togliere la cera con le apposite strisce di TNT, il tessuto non tessuto che rispetta la pelle e che con semplici movimenti toglie ogni pelo presente in superficie, anche i più corti e sottili. Lo scaldacera a rullo Depilia presenta delle caratteristiche tecniche ottimali, che lo rendono amico di chi ama una depilazione facile e sicura.
In soli 30 minuti, lo scaldacera permette alla cera di raggiungere la giusta temperatura di 70°, perfetta per una depilazione facile e pratica. La cera non subisce quindi alterazioni e viene mantenuta per tutto il giorno alla stessa temperatura, offrendo la possibilità di eseguire depilazioni multiple nello stesso momento. Lo scaldacera a rullo Depilia non permette che la cera superi la temperatura di 70°, in quanto oltre questa soglia essa si cristallizza e non diventa più utilizzabile. Tale controllo ne aumenta inoltre la sicurezza e la durata, per molte depilazioni sicure e pratiche!