Il migliore fondotinta coprente? Ne abbiamo provati 4 per voi

fondotinta coprente

Stai cercando il miglior fondotinta coprente?

Ne abbiamo selezionati 4 per voi. Ecco la nostra classifica. Se siete in possesso di innumerevoli imperfezioni e discromie sul viso, avete bisogno di un fondotinta ad elevata coprenza. Ma attenzione, è fondamentale scegliere un prodotto di qualità, pena il rischio di creare un antiestetico effetto mascherone.

Kiko Full Coverage

Tra i migliori fondotinta troviamo Kiko Full Coverage. È un prodotto 2 in 1, fondotinta e correttore, in versione liquida. Si fonde con il colore naturale della pelle, uniformando l’incarnato e minimizzando tutte le imperfezioni presenti. È indicato per discromie, macchie della pelle, occhiaie, ma anche in caso di segni di espressione e rughe. Minimizza persino i segni dell’acne, i brufoli e i pori aperti.

fondotinta coprente

È modulabile in base alle proprie esigenze e facilmente sfumabile, così da ottenere un look naturale. L’effetto è opacizzante, in modo da tenere sotto controllo la produzione di sebo. È indicato per le pelli grasse e miste, così come per le pelli normali. Non è invece un prodotto adatto per le pelli secche.

Lock-It di Kant Von D

Il fondotinta coprente prodotto da Kant Von D è considerato di altissimo livello. Ha un prezzo più alto rispetto ad altri prodotti, ma offre performance eccellenti.

Lock-It di Kant Von D

Bastano poche gocce per riuscire ad ottenere un incarnato uniforme e privo di imperfezioni e macchie. Questo è reso possibile dall’elevata percentuale di pigmenti presenti, ben infatti il 21%. Il bello del Lock-It di Kant Von D è che è a lungo tenuta, per un look impeccabile per tutta la giornata. Inoltre è no transfer, per evitare le macchie sui vestiti. Può essere applicato sia con il pennello che con la spugna.

Pupa Extreme Cover

Nella nostra classifica dei migliori coprenti, non può di certo mancare Pupa Extreme Cover. Grazie alla sua texture altamente pigmentata, uniforma l’incarnato e minimizza macchie, discromie e imperfezioni della pelle.

Nonostante questa elevata coprenza, si tratta di un prodotto leggero che non occlude i pori. Offre inoltre un effetto opacizzante. Proprio per questo motivo è indicato per le pelli grasse e miste. Per ottenere un look impeccabile, sono sufficienti poche gocce appena di prodotto. Può essere applicato direttamente con le dita.

Il Pupa Extreme Cover ha un buon INCI. È un prodotto paraben free, non comedogenico, dermatologicamente testato e considerato come a basso rischio di allergie. È inoltre Made in Italy al cento per cento. Ha una delicata fragranza floreale con note agrumate, per una sensazione piacevole a contatto con la pelle e un’estrema freschezza.

Super Stay 24h full coverage di Maybelline

Questo è un fondotinta fluido che si stende e si sfuma con estrema facilità. Permette di ottenere una coprenza eccellente, senza per questo creare alcun mascherone sulla pelle. È indicato per le pelli miste e grasse dato che consente di tenere sotto controllo la produzione di sebo e l’effetto ludico. Ha una lunga durata, fino infatti a 24 ore.

Il fondotinta Maybelline essere applicato direttamente con le dita oppure con il pennello. Si consiglia di partire dal centro del viso e sfumare verso l’esterno, ma è possibile ovviamente stendere un secondo strato di prodotto sulle zone che necessitano di maggiore coprenza.

Articoli simili