Nail Cuticle Nourishing Oil di Kiko: Speciale mani

Eliminare le fastidiose cuticole (le pellicine delle unghie, per intenderci) con pochi e semplici gesti si può e, soprattutto, spendendo davvero poco! Con una piccola spesa (circa 5,90 €) si può acquistare un prodotto dai risultati davvero soddisfacenti: Nail Cuticle Nourishing Oil di Kiko, è il trattamento nutriente in penna per cuticole di Kiko, studiato appositamente per una pratica e veloce rimozione delle cuticole.
Nail cuticle nourishing oil di kiko è un trattamento nutriente con olio di jojoba, olio di mandorle dolci e burro di karité
La Nail Cuticle Pen di Kiko è una pratica penna progettata non solo per rimuovere, ma anche per curare le cuticole. La sua formulazione a base di olii nutre le unghie e ammorbidisce le cuticole permettendo di rimuoverle facilmente. Il gel contenuto nella penna contiene una formulazione a base di acqua, proteine della seta, estratto di bambù e, soprattutto, oli altamente idratanti: Olio di Jojoba, Olio di mandorle dolci e burro di karité. L’uso costante del prodotto, dopo ogni manicure o, in caso di mani molto stressate da ripetuti lavaggi, detersivi o saponi aggressivi, ogni sera prima di coricarsi, vi consentirà in poche settimane di avere delle mani a prova di flash!
Nail Cuticle Nourishing Oil di Kiko
Il Nail Cuticle Nourishing Oil si presenta come una comoda penna. Il gel nutriente contenuto al suo interno fuoriesce attraverso un foro posizionato sul pennino in setola morbida. La speciale formula oleosa nutre e ammorbidisce le cuticole, facilitandone anche la rimozione. Il prodotto è formulato in modo da ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche. La penna è fornita di un dosatore che rilascia, ad ogni applicazione, la quantità giusta di prodotto, evitando sprechi. Molto semplice da usare, grazie al morbido applicatore, assicura ottimi risultati anche alle meno esperte.
Come funziona?
Nail Cuticle Nourishing Oil di Kiko è molto semplice da applicare, e, soprattutto veloce. Ottimo come salva serata quindi. Dopo aver eliminato i residui dello smalto con un acetone delicato, ruotate la base della penna per far fuoriuscire il prodotto e massaggiatelo sulle unghie e sulle cuticole, aiutandovi con il pennino. Dopo qualche minuto potrete trattare le cuticole ormai ammorbidite aiutandovi, ad esempio, con dei bastoncini in legno di betulla o di arancio, perfetti per spingere e rimuovere delicatamente le cuticole. Per amplificare l’effetto “ammorbidente” e nutriente potrete concludere il trattamento con una buona crema idratante, da stendere su tutte le mani con particolare attenzione per la zona delle cuticole, ma prima, ricordatevi di risciacquare le mani!