Patch contorno occhi Stress Relief di Estée Lauder: speciale occhiaie e stanchezza

Occhi stanchi e gonfi, occhiaie scure o borse sotto gli occhi? La soluzione per questi fastidiosi inestetismi sono le patch contorno occhi Stress Relief di Estée Lauder. Di che cosa si tratta? Estée Lauder Stress Relief sono delle pratiche maschere per gli occhi che, una volta applicate sul contorno occhi, attenuano gli inestetismi e i cerchi scuri che possono comparire quando gli occhi sono stanchi e appesantiti, ad esempio dopo molte ore passate a lavorare davanti allo schermo del computer, dopo un lungo volo o dopo una giornata stressante.
I PATCH CONTORNO OCCHI DI ESTéE LAUDER SONO UN OTTIMO PRODOTTO CONTRO RUGHE E OCCHIAIE
Prendersi cura del contorno occhi è importantissimo: si tratta infatti di una zona in cui la pelle è molto sottile e sensibile, la prima che inizia a mostrare i segni dell’età e a cedere a rughe e stanchezza. Il make up senza dubbio aiuta ma è importantissimo intervenire con prodotti specifici ed efficaci!
Patch contorno occhi Estée Lauder Stress Relief
All’interno della confezione si possono trovare 10 pacchetti monouso di patch contorno occhi. L’aspetto è quello di cerotti trasparenti: basta applicarli nella zona interessata dalle borse e dalle occhiaie e lasciarli in posa per una decina di minuti. Non sono adesivi ma sono realizzati in tessuto sagomato imbevuto di prodotto. Tra gli ingredienti figurano anche aloe vera e cetriolo, perfetti per combattere i segni dello stress e dell’affaticamento. L’effetto è immediato: le patch contorno occhi Estée Lauder, una volta applicate e lasciate in posa, sgonfiano il contorno occhi appianando le piccole rughette superficiali e donando allo sguardo un aspetto fresco e rilassato. Il prezzo non è dei più economici: con una cifra che viaggia intorno ai 40 € si può acquistare una confezione da 10 patch contorno occhi. In alcune profumerie si possono trovare anche nella versione singola, con una mascherina impacchettata singolarmente. Come tutti i prodotti Estée Lauder, anche le patch contorno occhi sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate.