somatoline-addome-e-fianchi

Se qualcuna è alla ricerca di un’idea regalo per il proprio compagno che tiene molto al suo fisico, la linea di prodotti Somatoline Cosmetic Uomo può rivelarsi davvero una buona idea. Sempre più uomini infatti, ritengono l’aspetto fisico nonché la cura del proprio corpo una prerogativa importante al fine di sentirsi bene con sé stessi e con gli altri.

La linea è composta da due prodotti:

  • Un gel pensato appositamente per rendere gli addominali più evidenti e far sì che si sviluppino più in fretta, da utilizzare durante l’allenamento. 
  • Una crema studiata appositamente per ridurre le adiposità situate sulla pancia e sui fianchi. Insomma una crema snellente, che funziona anche di notte.

IL COSMETICO CON EFFETTO INTENSIVO PROMETTE EFFETTI A DIR POCO CHE SORPRENDENTI: IN SOLE 4 SETTIMANE  LA PELLE DIVENTA MOLTO PIÙ DISTESA E RECETTIVA RIDUCENDO COSÌ LA CIRCONFERENZA.

somatoline funziona davvero

Addominali Top Definition

Addominali Top Definition di Somatoline è un gel ad effetto freddo. Si assorbe con estrema rapidità e grazie alla sua formula ricca di principi attivi permette di tonificare in modo intenso i tessuti cutanei.

Ecco in dettaglio la funzione di alcuni principi attivi:

  • Estratto di Caffè Verde ed estratto di Guaranà, che hanno il compito di tonificare i tessuti della pelle in modo intenso.
  • Caffeina, Carnitina, Creatina, Mentolo, hanno invece il compito di ridurre l’immagazzinamento dei grassi localizzati in superficie. I grassi applicazione dopo applicazione tendono quindi a scomparire, così’ che le fasce muscolari possano essere messe in evidenza la meglio. 

Da ricordare poi che nella composizione di questo gel è presente anche un polimero che resiste sia all’acqua che al sudore. Proprio per questo motivo questo è un gel che può essere applicato anche durante l’allenamento stesso. È proprio questo che Somatoline effettivamente consiglia, sembra infatti che utilizzando il gel durante lo sport si ottimizza l’azione snellente. Per addominali definiti in modo impeccabile!

Importante ricordare che al momento dell’applicazione, è importante massaggiare il prodotto con movimenti circolari sino a quando il gel non sarà stato assorbito del tutto. Per ottenere dei risultati eccellenti, è consigliabile l’utilizzo per almeno 2 settimane consecutivamente.

Pancia e Addome 7 notti

Per ottenere un fisico scolpito e ridurre lo stoccaggio dei grassi in superficie, gli uomini hanno a loro disposizione anche un altro interessante prodotto Somatoline che prende il nome di Pancia e Addome 7 notti. Questa è una crema dalla texture estremamente leggera. Basta un massaggio ed ecco che in pochi minuti è assorbita del tutto, lasciando la pelle asciutta.

Ecco i più importanti principi attivi presenti nella sua composizione:

  • Alghe Marine
  • Caffeina
  • Carnitina
  • Estratto di Zenzero 
  • Estratto di Guaranà
  • Attivatore della Termogenesi 

Grazie a questa ricca formulazione si rende possibile una netta riduzione degli accumuli di grasso. Questo perché i principi attivi vanno a rendere più veloci i processi lipolitici. Agiscono anche sulla ginnastica vasomotoria, così che l’azione snellente risulti estremamente intensa. Queste sostanze inoltre hanno un’azione benefica sul metabolismo, che riesce ad accelerare e proprio per questo motivo a favorire il consumo dei grassi.

Come applicare la crema somatoline cosmetic uomo?

Per un corretto assorbimento è consigliabile applicare una piccola quantità di crema sulla zona interessata due volte al giorno, mattino e sera, cercando di massaggiare con movimenti circolari. La crema deve essere applicata per un minimo di 7 notti per riuscire a notare dei risultati eccellenti, ma ovviamente è possibile proseguire nel trattamento ancora per qualche settimana così da potenziare i risultati ottenuti. Questa non è una crema che debba essere utilizzata in modo continuativo mese dopo mese. Dopo un mesetto di trattamento è insomma possibile concludere il suo utilizzo. Nonostante questo si consiglia di effettuare più cicli di trattamento durante l’anno, così da mantenere i risultati ottenuti e da potenziali ultimamente.

È importante sottolineare che l’attività cosmetica di tale prodotto si manifesta sin dalla prima applicazione. Infatti dopo qualche minuto dall’applicazione si potrà avvertire una sensazione di pizzicore e bruciore nella zona trattata. Questa azione non fa altro che stimolare il microcircolo cutaneo aiutando in questo modo a migliorare l’attività riducente del trattamento.

somatoline pancia

Qualche considerazione su Somatoline

Per la realizzazione della formula, Somatoline Cosmetic unisce il rigore scientifico all’attenzione al consumatore, avendo l’accortezza di sottoporre ogni singolo prodotto a test clinico strumentale a garanzia della sicurezza del prodotto, dell’efficacia e soprattutto della tollerabilità. Ogni prodotto viene proposto sul mercato soltanto se in ogni ambito testato vengono raggiunti risultati di eccellenza.

Somatoline cosmetic è una risposta innovativa ed efficace alle diverse esigenze del proprio corpo. Il prodotto è perciò indicato per chi vuole mettere in evidenza i propri addominali e per coloro i quali l’attenzione del proprio corpo risulta una prerogativa fondamentale per sé stessi e per chi sta gli sta intorno.

Ma funziona davvero per ridurre addome e fianchi?

Sicuramente i fattori che possono favorirne più o meno l’efficacia possono essere diversi. Tuttavia per rendere il trattamento funzionante al 100% consigliamo di abbinare a questo prodotto anche una dieta sana ipocalorica ed un costante esercizio fisico. In questo modo i risultati si potranno avvertire nel giro di poco tempo.

Per dieta sana, si intende una dieta che preveda il consumo di elevate quantità di fibre, che possono essere assunte con frutta e verdura. Carboidrati e proteine devono essere ben bilanciati ed è bene fare in modo che il consumo di zuccheri e grassi sia basso. Per far sì che questo sia possibile sono da prediligere piatti poco elaborati e metodi di cottura come quello alla griglia o al vapore che non prevedono l’utilizzo di dosi eccessive di condimento. È importante anche ridurre il consumo delle bevande alcoliche. Ovviamente è sempre possibile fare affidamento su un nutrizionista, per ottenere una dieta ad hoc per le proprie specifiche esigenze. 

Per esercizio fisico costante non si intende necessariamente uno sport molto faticoso. Basta passeggiare almeno 30-40 minuti al giorno per ottenere dei benefici importanti, così come fare le scale anziché utilizzare sempre l’ascensore e spostarsi in bicicletta o a piedi quando possibile. Di tanto in tanto però un po’ di attività fisica un po’ più intensa non guasta, diciamo un 2-3 volte alla settimana. Jogging, bicicletta, esercizi in palestra, crossfit, nuoto, sono solo alcuni esempi di attività che è possibile scegliere di praticare. 

Avvertenze sul prodotto

  1. E’ necessario non utilizzare somatoline cosmetic uomo su pelle irritata o lesa
  2. in caso di rossore eccessivo lavare abbondantemente la zona colpita con acqua fresca