Trattamento laser Icoone è davvero efficace?

Trattamento laser Icoone è davvero efficace

La nuova tecnologia Icoone è una proposta innovativa che mira a trattare la pelle secondo una nuova visione. Infatti, il trattamento Icoone risponde esattamente alle esigenze del tessuto, e tratta in maniera specifica i vari micro vacuoli che compongono il tessuto, assicurando in questo modo risultati particolarmente apprezzabili per risolvere problemi di cellulite, adiposità localizzate, smagliature e altre problematiche riguardanti gli inestetismi cutanei.

Il trattamento Icoone è una tecnica di massaggio rivoluzionaria e innovativa

Assolutamente non invasiva, agisce sui tessuti grazie alla sua combinazione di rulli, luce e energia laser. L’azione combinata di questi elementi consente di eseguire un trattamento corpo rapido e sicuro, migliora visibilmente la qualità della pelle e consente di acquisire una silhouette perfetta nel più breve tempi possibile.

Trattamento laser Icoone: per cosa è indicato

Il metodo Icoone offre la possibilità di eseguire trattamenti personalizzati e studiati in base alle problematiche grazie alla vasta combinazione di programmi che risponde alle varie esigenze di uomini e donne di qualsiasi età. La vera novità del trattamento laser Icoone consiste nell’esercitare sulla pelle una vera e propria ginnastica grazie ai rulli che massaggiano e stimolano il tessuto connettivo di diverse zone del corpo. Infatti, questo trattamento è efficace per il viso e può essere applicato nelle aree più delicate regalando un piacevole senso di relax. La sua azione aiuta a distendere le rughe, modella il contorno del viso e tonifica agendo sul rilassamento cutaneo. Il trattamento è indicato per diminuire I depositi di grasso localizzati e rendere la pelle liscia e levigata, senza gonfiori o inestetismi.

In particolare, combatte con risultati soddisfacenti la pelle a buccia d’arancia e leviga la pelle, anche quella dell’interno coscia, snellendo e rimodellando le gambe. Inoltre, il trattamento è piuttosto efficace per stimolare l’ossigenazione dei tessuti e rigenerare la pelle, favorisce il drenaggio e migliora la circolazione, rimodellando i glutei e tonificando anche la pelle rilassata delle braccia. In tutti i campi di applicazione il trattamento laser Icoone amplifica i suoi effetti e in poco tempo il corpo sarà più magro e apparirà anche più giovane. I risultati sono sorprendenti anche in casi difficili, e si tratta di una tecnologia indolore e non invasiva, che agisce in maniera del tutto naturale e regala a corpo una deliziosa sensazione di benessere.

Quanto costa e controindicazioni

I risultati del trattamento Icoone sono visibili fin dalla prima seduta, ma per ottenere una silhouette perfetta occorrono diverse sedute. Un ciclo completo di solito è composto da 10-15 sedute, ognuna delle quali ha un costo medio di euro 70,00. Le sedute si possono effettuare 2 o anche 3 volte a settimana, oppure più frequenti se ad esempio si decide di eseguirle durante un soggiorno in un centro benessere, dove si possono anche fare sedute quotidianamente. I costi variano comunque in base alle esigenze e possono essere inferiori o superiori a seconda dell’entità del trattamento. La durata del trattamento chiaramente dipende da ciò che si vuole fare e dallo stato della cute da trattare.

Non vi sono particolari controindicazioni riguardo all’utilizzo del trattamento laser Icoone. Il trattamento è infatti piuttosto dolce e indolore, e non provoca effetti collaterali di alcun genere, per cui vale la pena provarlo per uno dei tanti problemi elencati così da trarne immediato giovamento.

Articoli simili