Viaggiare in eleganza: beauty case Delsey

Sono sempre più frequenti i viaggi mordi e fuggi. Con il diffondersi di una cultura low cost non c’è compagnia aerea che non offra voli a tariffe stracciate. E anche se spesso, più della meta, assume importanza il prezzo, che importa: si spende poco e si parte leggeri! Basta organizzarsi! Peso, dimensioni e contenuti vengono regolati da una normativa precisa. Basta, però, imparare ad essere essenziali. Trolley, bagaglio a mano e beauty case, accessorio indispensabile… almeno per la maggior parte delle donne, quando si trascorrono una o più notti fuori casa.
I Beauty Case Delsey
Il beauty case è un’accessorio indispensabile che serve a contenere tutti quei prodotti e quegli oggetti che utilizziamo nella cura della nostra persona e per la nostra bellezza. Deve quindi essere abbastanza capiente per contenere tutto: spazzolino, deodorante, pettine, assorbenti, make up, saponi, cosmetici e chissà che altro. Deve poter contenere in ordine e a portata di mano. Insomma deve essere comodo.
Ma senza perdere di vista l’eleganza…
soprattutto perché è quella parte di bagaglio che, solitamente, portiamo a mano, fuori dalla valigia o dal trolley, bene in vista. Ricapitolando, il nostro beauty case ideale deve essere: spazioso, comodo, funzionale, poco ingombrante e anche elegante. Riusciremo a trovarne uno che soddisfi tutti questi requisiti? Noi ne abbiamo trovati addirittura quattro sull’e-shop del marchio Delsey.
Beauty case Delsey
Delsey è un marchio francese di grande successo, sul mercato ormai da 70 anni, esperienza che lo ha reso sinonimo di sicurezza, innovazione, praticità e stile. Cerniere e chiusure che durano nel tempo, dettagli di classe, cuciture che resistono agli sforzi, materiali anti urto e tanto altro fanno di questi prodotti il top per quanto riguarda gli accessori viaggio. Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia internazionale di 10 anni. Vediamoli nel dettaglio.
Chatelet
Questo beauty case sintetizza eleganza e raffinatezza allo stato puro. Può essere comodamente inserito sul trolley lasciando quindi libera una mano. E’ proposto in due colori: bianco con profili marrone chiaro oppure marrone scuro con profili marrone chiaro. Il materiale rigido di cui è composto è policarbonato vergine al 100%, è dotato di tasche e scomparti per un posizionamento intelligente e pratico degli effetti personali. E non manca un comodo specchietto sulla parte apribile superiore. Inoltre ha misure compatibili con le normative sul bagaglio a mano portabile in cabina aerea.
Chatelet soft
E’ la versione in tessuto del classico Chatelet di cui mantiene le caratteristiche peculiari. E’ proposto in marrone e nero.
U-lite classic
Questa collezione è molto leggera ed ha un look universale. Mantiene le caratteristiche tipiche dei prodotti Delsey alle quali unisce la possibilità del trasporto a spalla grazie alla presenza di una comoda tracolla. Molto leggera, la collezione U-lite classic viene proposta in colori davvero vivaci: acciaio blu, nero e rosso, ma soprattutto il beauty-case è compatibile con il sistema trolley della vostra valigia, caratteristica da non sottovalutare in quanto consente di fissarlo alla valigia rendendo così più facili gli spostamenti.
Helium classic
E’ il modello forse più maschile della collezione, dal design classico e sobrio, con pratica tracolla per il trasporto a spalla. Colore unico il nero con spaziosi ed eleganti interni grigi.I prezzi si collocano in una fascia medio alta (si arriva fino a 150 euro) ma sono totalmente giustificati dalla qualità e dalla durata pressoché eterna dei prodotti.