Borse O bag: come pulirle in tutta tranquillità

Borse O bag

Divertirsi creando la propria borsa, liberando la propria fantasia ma con un occhio alle proprie esigenze. E’ quello che accade quando si acquista una borsa O bag. Ed è poi anche la chiave del successo di un marchio ormai presente in tutto il mondo. Un successo fatto di materiali all’avanguardia, come la gomma eva e il silicone e di combinazioni sempre personalizzabili. Le borse O bag si contraddistinguono per le forme essenziali e il loro fashion esclusivo, per i mille colori e le fantasie uniche.

Gli accessori abbinabili e intercambiabili rendono possibile le più diverse combinazioni

E’ possibile quindi realizzare dei prodotti sempre originali ed unici. Si parla di una gamma di prodotti vastissima, che va dalle borse agli orologi, agli occhiali, ai bracciali. Tutti indistintamente componibili e intercambiabili. Desiderata e amata dalle donne di ogni età e condizione sociale, è ormai presente nel guardaroba di ciascuna di noi. Realizzato il sogno, però, nasce il problema. Come si puliscono?

Borse O bag: come si puliscono

Ci ha pensato O bag. Nell’universo “O. “, fatto di bag, bracelet, pocket, folder e watch non poteva mancare l’O clean,  il prodotto che O bag ha realizzato per pulire in tutta tranquillità la tua O bag! O Clean è una spugnetta realizzata per pulire le scocche delle borse O bag. Con O clean è possibile togliere con estrema facilità ogni macchia di sporco. Anche quelle più difficili. Come le macchie di inchiostro, ad esempio! Basterà inumidire la spugna semplicemente con dell’acqua, senza bisogno di utilizzare sapone o altri prodotti. Semplicemente strofinando la scocca, magari insistendo un po’ sulle macchie più ostinate, in breve potrete rimuovere perfettamente polvere, macchie e ogni altra traccia di sporco. Il prezzo? Appena 5 euro!

E se non ho la O clean?

Le scocche delle borse O bag sono impermeabili. Possono quindi essere pulite tranquillamente con acqua tiepida e sapone. Una raccomandazione però! Utilizzate un panno non abrasivo ed evitate assolutamente di lavarle in lavatrice. Da o cleanevitare anche le asciugatrici. Le maniglie dovranno essere trattate invece secondo il materiale con cui sono realizzate. Se sono realizzate in pelle Faux potrete tranquillamente utilizzare acqua e sapone come per la scocca. Se i manici sono in pelle invece dovrete utilizzare un detergente specifico per le pelli. Non utilizzate mai detergenti abrasivi e usate sempre dei panni morbidi. Per quanto riguardo invece le sacche interne e i rivestimenti è consigliabile non immergerle completamente in acqua o in altro liquido. Si potrebbe correre il rischio di ritrovarseli ristretti, deformati o scoloriti. Meglio una spugnetta ben strizzata. Soprattutto perché i danni provocati da una manutenzione scorretta, come la pulizia con metodi o prodotti inadeguati, non sono coperti dalla garanzia della casa.

Articoli simili