Come combattere il rossore della couperose? Ecco il prodotto della Uriage che fa per noi

Uriage è un brand francese che compone i suoi prodotti delicati con acqua termale e principi attivi, ideali per combattere qualsiasi tipologia. Per il problema della couperose hanno studiato e concepito una composizione in crema che agisce direttamente sul rossore, lavorando la pelle dall’interno e donando subito un grande sollievo. Volete sapere di cosa si tratta nello specifico?
Di cosa si tratta
Il trattamento firmato Uriage che abbiamo provato per combattere il rossore delle couperose è
Roséliane Crème Anti-Rougeurs SPF30, un trattamento lenitivo e protettivo dalla formulazione delicata ed efficace.
Una texture cremosa e morbida, che si assorbe nell’immediato e non lascia alcun residuo grasso sulla pelle: il suo compito è quello di calmare il surriscaldamento attenuando subito il rossore caratteristico di questa patologia. Non solo: grazie al fattore di protezione 30 la pelle rimane protetta dai raggi UV e dagli sbalzi atmosferici.
Grazie agli estratti naturali di Ginseng e Alga Rossa, questa crema rafforza le pareti vascolari limitandone la comparsa.
E’ un trattamento ideale per ogni tipologia di pelle, anche la più secca e sensibile in quanto composta da alcuni ingredienti idratanti e acqua termale intensa.
Come può essere utilizzato?
Come accennato, Crème Anti-Rougeurs di Uriage è adatta ad ogni tipologia di pelle e perchè faccia subito effetto bisogna muoversi in tal senso:
- al mattino appena alzate detergere delicatamente la pelle con un prodotto molto delicato;
- applicare la crema su viso e collo effettuando un leggero massaggio, sino a completo assorbimento.
Nel caso in cui il rossore fosse molto evidente procedere allo stesso modo anche di sera – dopo aver rimosso tutto il make up e pulito la pelle totalmente.
Le nostre opinioni
Abbiamo provato questa crema per un mese e sin dalla prima applicazione, abbiamo visto un miglioramento e un senso di sollievo immediato. Ha agito inoltre sulla pelle sensibile – riparandola – e sulla pelle secca – idratandola costantemente.
Roséliane Crème Anti-Rougeurs di Uriage non è solamente consigliata dai professionisti del settore ma anche da noi, in quanto specifica per la problematica couperose e composta da soli ingredienti naturali accompagnati dalla potenza dell’acqua termale.
Per noi è dieci e lode e per voi? Provatela, attendiamo i vostri commenti.