pennelli bare minerals

BareMinerals è un brand leader nella realizzazione di make up minerali e naturali. Tra le sue molte proposte, anche i pennelli per il trucco. Andiamo insieme a scoprire scoprire la top 4 dei pennelli BareMinerals.

Pennello correttore BareMinerals

Molte donne non lo sanno, ma il correttore dovrebbe essere applicato con un apposito pennello, come quello realizzato da BareMinerals. Si tratta di un pennello di medie dimensioni, estremamente morbido, e in possesso di una testina rigida. Permette di applicare il correttore solo laddove serve, così da minimizzare le imperfezioni al meglio. Può essere utilizzato anche dopo aver già steso il fondotinta sul viso, in modo da poter effettuare senza alcuna difficoltà i ritocchi necessari per un trucco impeccabile per tutta la giornata.

collezione pennelli bare minerals (1)Luxe perfomance blush

Tra i migliori pennelli BareMinerals, dobbiamo ricordare il luxe performance, ideale per applicare il fondotinta liquido in modo uniforme e senza creare striature. Le sue fibre sintetiche permettono di evitare gli sprechi. Non assorbono infatti il prodotto. Sono molto fitte e hanno una forma affusolata, in modo da imitare la forma delle dita. L’applicazione del fondotinta può in questo modo risultare veloce ed è possibile raggiungere ogni angolo del viso, anche la zona del contorno occhi e del naso. Impossibile lasciare qualche area del viso scoperta. Le setole sono ipoallergeniche, pensate per essere ben tollerate anche dalle pelli più sensibili.

Pennello kabuki con carbone attivo e ioni d’argento

BareMinerals è alla costante ricerca di soluzioni sempre più performanti. Ne è un chiaro esempio questo pennello per il trucco in stile kabuki. Si tratta di un accessorio indispensabile per applicare il fondotinta in polvere, che può essere utilizzato anche con le formulazioni fluide. Consente di stendere il prodotto in modo uniforme, creando uno strato leggero e un finish estremamente naturale.

Il bello di questo pennello kabuki è che le sue fibre sono trattate con carbone attivo e ioni d’argento che hanno eccellenti capacità antibatteriche. Il pennello resta pulito più a lungo e permette di evitare che i batteri proliferino, la scelta ideale quindi per le pelli miste, grasse o con acne.

Pennello per il blush

Il pennello per il blush di BareMinerals ha una forma inclinata e una punta a cupola ed è in possesso di setole molto fitte. Permette di stendere il blush in modo uniforme sugli zigomi e di scolpire i lineamenti. Ha vinto il premio Allure Best of Beauty.